Installazione o Aggiornamento Software FGPSoftware con Autorun

Dal 1° dicembre 2012 è stato aggiornato il software autorun.

La nuova versione consente l'aggiornamento più semplice dei software FGP.

Potete aggiornare la prima volta il software autorun dal seguente link: http://www.fgpsoftware.it/software/download/autorun/autorun.exe. E' consigliabile salvare il file nel percorso c:\master disk n° 1

In caso di aggiornamenti successivi il software effettuarà automaticamente gli aggiornamenti.

Una caratteristica interessante della nuova versione è quella di specificare la posizione del download degli aggiornamenti. In configurazione di rete è possibile specificare un percorso condiviso, in questo modo solo il primo computer effettuerà il download mentre tutti gli altri computer troveranno i files già pronti.

Avvio del programma

Cliccando sull'icona del programma verrà visualizzata la prima schermata che indicherà che il software autorun sta effettuando la verifica della presenza di una nuova versione, in questo caso verrà aggiornato automaticamente.

Alcuni software antivirus potrebbero richiedere la conferma dei permessi per il download o degli aggiornamenti, in tal caso confermare positivamente.

Dopo la verifica ed eventuale aggiornamento del software autorun premere sul link "Installazione Software" per proseguire con l'installazione o l'aggiornamenti dei software installati.

Successivamente vi verrà chiesto di confermare alcuni parametri, tra questi c'è il campo "Path Download" che come avevamo accennato prima indica il percorso dove scaricare il files da server. Indicare un percorso condiviso se si vuole che tutti i computer effettuino un solo download. Premere "Avanti" per proseguire.

Nella finestra successiva vengono elencati i software oggetto dell'aggiornamento o installazione. Premendo "Avanti" verrà avviato il download e la successiva installazione.

I files già scaricati verranno ignorati procedendo immediatamente all'installazione. E' possibile comunque richiedere nuovamente il download selezionato la checkbox accanto all'icona del software desiderato.

Dopo l'installazione di tutti i software elencati verrà visualizzata la finestra di conferma. Premere sul pulsante "Fine" per completare la procedura di configurazione.

Non ti sei autenticato, Accedi o Registrati per entrare nella sezione protetta

Ultimo aggiornamento: domenica 02 dicembre 2012 10:51

Copyright © 2020 FGPSoftware Condizioni generali di servizio e copyright - Politica Cookies.